Assistenza Legale Verona

Tu sei qui:

Sede di Verona

Abbiamo l’esperienza per sapere che un problema legale non è solo qualcosa che richiede una soluzione positiva, ma è un momento in cui la tua serenità è compromessa ed in cui hai bisogno di un avvocato che ti faccia riottenere quella tranquillità che hai perso.

Gli avvocati di AL Assistenza Legale Verona hanno l'esperienza e la competenza di cui hai bisogno.

MATERIE PREVALENTI

Come possiamo aiutarti?

La sede di A.L. Assistenza Legale di Verona nasce nell’ottobre 2015 per opera dell’avv. Giorgio Agnoli, quando quest’ultimo decise di mettere a frutto e in prima persona l’ultra decennale esperienza maturata presso alcuni dei più rinomati Studi Legali di Verona. Il team di A.L. Assistenza Legale di Verona, già nel 2016, si allargava grazie all’apporto e alla collaborazione instaurata con l’avv. Sara Mischi, per quanto concerne il diritto civile e con l’avv. Susanna Marini, per quanto concerne invece il diritto del lavoro. Sebbene il focus dell’attività professionale sia rimasto inalterato negli anni, essendo rivolto prevalentemente al diritto civile in senso ampio, anche in Gratuito Patrocinio, ciò non di meno la sede di A.L. Assistenza Legale di Verona ha instaurato proficue collaborazioni con altri professionisti, e ciò al fine di garantire un servizio ad ampio spettro per la relativa clientela. In tale contesto gli avvocati Giorgio Agnoli e Sara Mischi possono garantire agli utenti un’assistenza sinergica in materia civile, con un occhio di riguardo al diritto di famiglia, alle obbligazioni e alla responsabilità contrattuale e extracontrattuale. Gli avvocati forniscono assistenza legale anche in Patrocinio a spese dello Stato. Parimenti gli avvocati Giorgio Agnoli e Sara Mischi possono seguire la platea anche nelle problematiche connesse al condominio e, più in generale, ai diritti reali. L’assistenza può essere sia stragiudiziale sia giudiziale, a seconda dei casi, e può avvenire anche in regime di patrocinio a spese dello stato, qualora ne ricorrano i presupposti.

La sede di A.L. Assistenza Legale di Verona nasce nell’ottobre 2015 per opera dell’avv. Giorgio Agnoli, quando quest’ultimo decise di mettere a frutto e in prima persona l’ultra decennale esperienza maturata presso alcuni dei più rinomati Studi Legali di Verona.
Il team di A.L. Assistenza Legale di Verona, già nel 2016, si allargava grazie all’apporto e alla collaborazione instaurata con l’avv. Sara Mischi, per quanto concerne il diritto civile e con l’avv. Susanna Marini, per quanto concerne invece il diritto del lavoro.
Sebbene il focus dell’attività professionale sia rimasto inalterato negli anni, essendo rivolto prevalentemente al diritto civile in senso ampio, anche in Gratuito Patrocinio, ciò non di meno la sede di A.L. Assistenza Legale di Verona ha instaurato proficue collaborazioni con altri professionisti, e ciò al fine di garantire un servizio ad ampio spettro per la relativa clientela.
In tale contesto gli avvocati Giorgio Agnoli e Sara Mischi possono garantire agli utenti un’assistenza sinergica in materia civile, con un occhio di riguardo al diritto di famiglia, alle obbligazioni e alla responsabilità contrattuale e extracontrattuale. Gli avvocati forniscono assistenza legale anche in Patrocinio a spese dello Stato.
Parimenti gli avvocati Giorgio Agnoli e Sara Mischi possono seguire la platea anche nelle problematiche connesse al condominio e, più in generale, ai diritti reali.
L’assistenza può essere sia stragiudiziale sia giudiziale, a seconda dei casi, e può avvenire anche in regime di patrocinio a spese dello stato, qualora ne ricorrano i presupposti.

AVVOCATI