Avv. Giorgio Agnoli
Sede di Verona
Nato a Verona nel 1977, l’Avv. Giorgio Agnoli è un professionista del diritto che ha consolidato la sua formazione e carriera nella sua città natale. Laureatosi presso l’Università degli Studi di Verona nel 2002, l’avv. Agnoli ha successivamente arricchito la sua esperienza legale attraverso significative collaborazioni, diventando membro attivo dell’Ordine degli Avvocati di Verona dal 2007.
Principali Materie di Competenza
Recupero Crediti
Famiglia e Successioni
Diritti Reali e Contrattualistica
Infortunistica Stradale e Sinistri
Responsabilità Contrattuale e Extracontrattuale
Formazione e Pubblicazioni
Dopo la laurea, l’Avv. Giorgio Agnoli ha collaborato nella stesura del manuale “L’avvocato di me stesso”, pubblicato da Giunti Demetra nel 2007, insieme ai relativi autori, avvocati Lorenzo e Osvaldo Cantone. Ha inoltre ampliato le sue competenze attraverso un master in diritto bancario e contenzioso finanziario nel 2014, ottenendo un attestato di specializzazione da Altalex.
Attualmente svolge anche il ruolo di Custode Giudiziario nell’ambito delle procedure esecutive immobiliari.
Impegno Professionale e Riconoscimenti
Attivo nel panorama legale di Verona, l’Avv. Giorgio Agnoli è noto per la sua dedizione e il suo impegno nel fornire servizi legali di alta qualità. La sua esperienza ultraventennale nel diritto civile gli permette di offrire un supporto legale affidabile e strategico, risolvendo anche le questioni più complesse con professionalità e competenza.
Hanno parlato di noi