Diritto24 intervista l’avvocato Roberto Dolcino di A.L. Assistenza Legale Genova

Tu sei qui:

Diritto24 intervista l’avvocato Roberto Dolcino di A.L. Assistenza Legale Genova

L’avvocato Roberto Dolcino dal 2014 è responsabile della sede di Genova di A.L. Assistenza Legale, ma vanta una lunga esperienza sul  campo.

Ecco un estratto dell’intervista rilasciata a Diritto24, il portale del diritto, a cura de Il Sole 24 Ore.

Nel 1985, ben 35 anni fa, ad appena 26 anni, insieme a un collega nonché amico, ho deciso – forse anche un po’ incoscientemente – di aprire uno Studio tutto nostro. Quest’esperienza si è rivelata molto utile nella mia attività professionale perché mi ha permesso, forte della tenacia e del sacrificio tipici della giovinezza, di espandere le mie competenze e di arrivare a comporre una squadra professionale e dinamica, in grado di snellire al massimo le procedure e di risolvere le problematiche del cliente in modo rapido e soddisfacente.”

L’avvocato Dolcino si occupa da sempre delle problematiche legate al settore dei trasporti. La città di Genova, città simbolo del mondo dei trasporti dell’area mediterranea, e non solo, è stata il fulcro per questa specializzazione della sede ligure di A.L. Assistenza Legale.

Per conoscere meglio l’avvocato Roberto Dolcino di A.L. Assistenza Legale Genova, leggi l’intervista completa su Diritto24, il portale del diritto, a cura de Il Sole 24 Ore.

image_pdfScarica articolo in formato PDF