La pandemia mondiale COVID-19 che ha fatto esplodere una domanda globale di apprendimento online, sia per quanto riguarda il digital marketing, sia per quanto concerne lo smart learning, ovvio presupposto e punto di partenza per le nuove modalità di lavoro agile o smart working. Per fortuna lo stato di avanzamento tecnologico e digitale permette di compensare il distanziamento personale, imposto da vari decreti e leggi, con le videoconferenze in Rete. Cogliamo l’occasione anche per riscoprire un modo, anche profittevole, di tenerci uniti da remoto.
Milano 31. 3.2020 Avv. Giovanni Bonomo – A.L. Chief Innovation Officer
Autore: Avv. Giovanni Bonomo
L’avvocato Giovanni Bonomo, consulente di imprese editoriali e televisive, autore di pubblicazioni in materia di diritto d’autore, dell’informazione e dell’informatica.
Giornalista pubblicista, è attivo sulle tematiche ambientali, collabora con riviste letterarie e di divulgazione scientifica. Animatore culturale con il proprio Centro Culturale Candide e titolare del blog Ultime-Notizie.net sulle novità del mondo digitale, è senior manager di Assistenza Legale Premium da dicembre 2016 e da giugno 2017 responsabile dell’Osservatorio sul diritto d’autore de Il Sole 24 Ore.
>> APPROFONDIMENTI >>