Si terrà sabato 8 ottobre dalle 9.30 il 18esimo Meeting nazionale di A.L. Assistenza Legale. La sede dell’incontro sarà il Palazzo delle Stellinedi Milano. Come ogni anno gli avvocati che parteciperanno apriranno un confronto sui principali temi della professione al fine di portare le esperienze e il know how di tutte le sedi di A.L. all’attenzione di tutti gli avvocati del network.
A.L. Assistenza Legale è il primo studio legale in Italia, con 14 studi dislocati in tutto il Paese, dedicato alle esigenze legali di privati e PMI. Fondato nel 2008, A.L. è nato dall’ispirazione dell’avv. Cristiano Cominotto (nella foto) che ha creato un nuovo modello di studio legale a seguito della liberalizzazione della professione in Italia.
Solo nel 2022 hanno aderito tre nuove città a A.L. Assistenza Legale, il network ha infatti inaugurato le sedi di Parma, Padova e Torino. I progetti di A.L. sono di aumentare ulteriormente la capillarità della sua presenza in Italia, sempre mantenendo i criteri di qualità dei servizi offerti che la hanno contraddistinta negli anni e le hanno permesso di ottenere riconoscimenti anche a livello internazionale.
Meeting nazionale. Per leggere l’intero articolo pubblicato su Legal Community clicca qui.