Avv. Serena Corsini

L’avvocato Serena Corsini esercita la professione forense dall’anno 2006 quando fonda lo Studio Legale Corsini che si occupa prevalentemente di diritto civile fornendo servizi ad aziende, enti no profit e soggetti privati.
I settori di maggior riferimento, nello specifico sono: diritto di famiglia, successioni e cause ereditarie, amministrazioni di sostegno, tutela della persona, tutela della proprietà, responsabilità civile, diritto del lavoro, infortunistica e grandi infortuni, risarcimento danni da sinistri stradali¸ diritto societario e commerciale, passaggio generazionale, contrattualistica, diritto fallimentare e concorsuale, recupero crediti, locazioni.
Grazie ad una rete di professionisti esterni specializzati nei vari settori lo Studio offre assistenza anche nelle vertenze in materia penale, amministrativa e tributaria fornendo alla propria clientela un servizio altamente qualificato e completo.
L’avv. Serena Corsini è iscritta nell’elenco dei Gestori della Crisi da Sovraindebitamento e dall’anno 2019 è abilitata al patrocinio innanzi la Corte Suprema di Cassazione.
Lo Studio Legale Corsini che ha due sedi, quella principale a Capriolo in provincia di Brescia e quella secondaria a Varese.